.: Sei in Comune di Fabro Provincia di Terni » Servizi On Line » Home Servizi On Line :.
 

Home Servizi On Line

Albo Pretorio

Trasparenza, valutazione e merito

Servizi Sociali On Line

 
 

Home Servizi On Line


Con i Servizi On Line oggi puoi avere il tuo Comune a portata di click. Semplifichi la vita evitando code e spostamenti oltre a contribuire al miglioramento dei servizi erogati dal tuo Comune. In qualunque luogo, in qualsiasi momento, 24 ore su 24, puoi inviare comunicazioni, avviare pratiche, verificare le tue posizioni, effettuare pagamenti e tanto altro ancora.

Accedere ai Servizi On Line è immediato: sono sufficienti pochi clic per aprire un canale con la tua amministrazione.

Alcuni servizi sono ad accesso libero, altri richiedono la registrazione. Per riconoscere tale differenza, accanto al pulsante di accesso al servizio, sarà posta l'immagine di un lucchetto (Servizio Privato); in tal caso l'accesso è protetto e bisogna essere in possesso delle credenziali (se non le hai ancora, puoi registrarti collegandoti al servizio Richiesta Iscrizione ai servizi on line). I servizi non soggetti ad autenticazione si presentano senza nessuna immagine.

Puoi inoltre esprimere un tuo giudizio, relativo alla qualità del servizio di cui stai usufruendo; tale possibilità è evidenziata da un simbolo contraddistinto dal fumetto con le 'faccine' (Esprimi il tuo giudizio).

Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti agli sportelli URP.
 

Tipo di accesso: Icona utente autenticato Utente Accreditato

Bandi di gara e contratti (Legge 190/2012)

In ottemperanza alle disposizioni di legge in merito alla trasparenza della pubblica amministrazione, il servizio consente la consultazione dei dati riguardanti bandi di gara e contratti (Art. 37 DLGS 33/2013) ed il download dei dati in formato XML come disciplinato dall'AVCP (art.1 comma 32 legge 190/2012).
Accedi al Servizio