Commercio su aree pubbliche

Ufficio di riferimento: Ufficio Vigilanza

Responsabile Tenente Maurizio Stollo

MERCATI:

MERCATINO ALIMENTARE DEL VENERDI' A FABRO SCALO

Il mercato si compone di n. 5 posteggi del settore alimentare e si svolge tutti i venerd́ mattina dalle ore 8,00 alle ore 12,30 in Piazzale della Stazione a Fabro Scalo.

MERCATO DEL 3° VENERDI' DEL MESE A FABRO

Il mercato si compone di n. 8 posteggi a destinazione commerciale varia e di n. 1 posteggio destinato ai produttori diretti.

Si svolge dalle 8,00 alle 12,30 del 3° venerd́ del mese in Piazza Carlo Alberto e Via San Basilio a Fabro capoluogo.

 

MERCATO DEL 4° VENERDI' DEL MESE A FABRO SCALO

Il mercato si compone di n. 10 posteggi a destinazione commerciale varia e di n. 1 posteggio destinato ai produttori diretti.

Si svolge dalle ore 8,00 alle 12,30 del 4° venerd́ del mese a Fabro Scalo in Via del Campo Sportivo.

2^ DOMENICA DEL MESE A FABRO SCALO

Il mercato si compone di n. 8 posteggi del settore alimentare, n. 2 posteggi del settore commercio animali vivi, n. 2 posteggi per commercio di fiori e piante, n. 86 posteggi a destinazione commerciale varia, n. 7 posteggi per produttori diretti.

Si svolge dalle ore 8,00 alle ore 13,00 di tutte le seconde domeniche del mese, tranne che nel mese di settembre in cui si svolge il giorno 14 a ricordo di una fiera di antica data, in Via del Campo Sportivo, Via Vittorio Emanuele e Piazzale Ferruccio Parri. a Fabro Scalo. 

 

FIERE (le fiere si svolgono il giorno previsto anche se cadente di giorno festivo)

FIERA DI LUGLIO A FABRO

La fiera si svolge il 20 luglio a Fabro capoluogo in Piazza Carlo Alberto e Via San Basilio, dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e prevede n. 15 posteggi a destinazione merceologica varia.

FIERA DI AGOSTO A CARNAIOLA

La fiera si svolge il 19 di agosto a Carnaiola in Piazza Meoni, Via Umberto I° e Via Piave, dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e prevede n. 15 posteggi a destinazione merceologica varia.

FIERA DI OTTOBRE A FABRO

La fiera si svolge il 1° ottobre a Fabro capoluogo in Piazza Carlo Alberto e Via San Basilio, dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e prevede n. 15 posteggi di destinazione merceologica varia

          




Documenti allegati
  regolamento per il commercio su aree pubbliche, Documento PDF